13 Nov 2016

Un Aiuto a Retrosi – Festa del Ringraziamento

 

Siamo un piccolo paese della regione Friuli Venezia Giulia in provincia di Udine e ci troviamo esattamente nella Bassa Pianura Friulana a ridosso dei margini lagunari.

Il nostro nome è Carlino, paese prevalentemente di origine e soprattutto di grande vocazione agricola.

Ogni anno il nostro gruppo di agricoltori, assieme a cacciatori, parrocchia e comune organizza la tradizionale Festa del Ringraziamento.

In questa occasione per noi molto importante e significativa abbiamo voluto associare a questo momento di festa una piccola raccolta fondi per aiutare la vostra comunità di Retrosi colpita duramente dal recente Sisma degli ultimi mesi.

Ricordandoci del vicino 1976, che, anche noi regione Friuli Venezia Giulia ci trovammo purtroppo nelle stesse e dure problematiche, insieme abbiamo voluto, per quanto possibile, cercare di esservi vicino.

Inviamo quindi attraverso le nostre squadre del Corpo Vigili del Fuoco Friulane (sezione di Udine) il contributo monetario di Euro 620.00 (bonifico bancario) per voi raccolto e donato a questa comunità di Carlino rivolgendovi una grande manifestazione di affetto e vicinanza, che, se pur lontana, condivide la stessa passione per l’attività agricola.

Con la speranza di farvi cosa gradita vi salutiamo e vi facciamo un augurio per una veloce e tempestiva ricostruzione delle vostre case e aziende agricole.

In allegato inoltre vi inviamo la nostra locandina e la foto del nostro simpatico attrezzo utilizzato per la racolta fondi.

Gruppo Agricoltori & Cacciatori

 

bb9624fa-1770-4ada-a49e-c26fcce85379

Condividi:
  • Carlino, Province of Udine, Italy