Benvenuti su retrosi.org

benvenuti-a-retrosi_bianco

Questo sito nasce come strumento unico di presentazione delle attività svolte per la ricostruzione di Retrosi, nel comune di Amatrice (RI), a seguito del sisma del 24 Agosto e 30 Ottobre 2016.

Un piccolo paese virtuale per lo scambio di informazioni e la condivisione di idee.

Qui verranno pubblicate tutte le comunicazioni, gli aggiornamenti, gli eventi e le iniziative a favore di questa comunità.
Nella sezione “Archivio” saranno disponibili e scaricabili tutti i documenti ufficiali della SMS Pro Retrosi. Attraverso la sezione “Ricostruzione” sarà possibile consultare e scaricare documenti, normative e altro materiale utile riguardante la ricostruzione delle aree terremotate, nonché seguire lo stato di avanzamento del lavoro svolto dal Comitato Tecnico della SMS Pro Retrosi per la concreta rinascita del paese. E’ inoltre attivo il nostro Forum, dove sara’ possibile entrare nel vivo delle discussioni legate al paese ed interagire direttamente con l’intera comunità.

Diamo dunque un caloroso benvenuto a tutti i visitatori e invitiamo tutti coloro che hanno a cuore questa comunità, e abbiano voglia di collaborare, a condividere idee, dare suggerimenti e inviare segnalazioni tramite la sezione “Contattaci” di questo sito. Buona Navigazione!

Condividi: