di utenti sui principali social

In questa sezione sarà possibile discutere di tematiche legate alla ricostruzione di Retrosi e delle aree terremotate. Informazioni, normative e progetti per la concreta rinascita del paese.
Banning
Messaggi: 694
Iscritto il: 16/07/2019, 10:39

di utenti sui principali social

Messaggioda Banning » 16/01/2020, 8:13

Immagina per un momento di essere un noto blogger, marchio o business online con migliaia di visitatori del sito e clienti giornalieri. Getta nel mix un mondo online in cui esistono oltre un miliardo Adidas Superstar Femme di siti attivi e ci sono più di due miliardi di utenti sui principali social network. Con così tanti contenuti là fuori, come mai dovresti tenere traccia di chi sta dicendo che cosa è il tuo nome personale o marchio, e anche dove?

Negli anni precedenti, Nike Air Force 1 Mens potrebbe essere stato sufficiente semplicemente "Google" il tuo nome e impostare una notifica e-mail come "Google Alert", tuttavia, non è più così. La buona notizia è che, insieme alla massiccia esplosione di social media, blog e contenuti su Internet, ci sono stati anche alcuni enormi progressi nel monitoraggio online attraverso sia i contenuti dei motori di ricerca che i social media. Una soluzione che sta conducendo il modo in questo settore è SentiOne, che è attualmente considerato affidabile da oltre 2.000 marchi e in oltre 26 paesi in tutto il mondo. è facile dire che un prodotto o un servizio ha molti clienti e utenti, ma quando menzioni che clienti famosi come Groupon, Huawei, Proctor e Gamble e Gillette stanno usando la loro piattaforma, allora inizi davvero a pensare a quanto sia importante il monitoraggio delle menzioni online lo è davvero. Per la maggior Adidas Zx Flux Womens parte delle aziende e dei marchi, il monitoraggio delle Adidas Stan Smith Damen menzioni online si basa sul sapere quando, dove e cosa viene detto sui propri marchi online. Tuttavia, ciò che SentiOne ha realizzato nel corso degli anni è che il monitoraggio online è molto di più, e in realtà si tratta di tenere d'occhio la concorrenza e qualsiasi altra parola chiave, nome, prodotto o frase che vorresti tenere d'occhio.

Nel frenetico mondo dei social media, la segnalazione ritardata non è qualcosa che chiunque può permettersi di avere. Quando si esegue il monitoraggio sociale con SentiOne, tutto viene monitorato e segnalato in tempo reale, il che è cruciale quando si risponde a potenziali reclami, problemi di supporto o persino disastri di pubbliche relazioni. La piattaforma è anche in grado di fornire report in 24 lingue diverse, il che è fondamentale poiché il mondo online non è parlato in una sola Nike Air Max 1 Damen lingua.

Come puoi immaginare, quando inizi a guardare le figure astronomiche di cui sono costruiti i social media, devi avere una piattaforma e un sistema potenti in grado di scansionare e tracciare tutto in tempo reale. Adidas Zx Flux Femme SentiOne consente di accedere a oltre 20 miliardi di citazioni in tempo reale, tutte archiviate sui server SentiOne, il che significa che è possibile accedere ai dati e ai report da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Torna a “Ricostruzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti