sessione di allenamento completa

In questa sezione sarà possibile discutere di tematiche legate alla ricostruzione di Retrosi e delle aree terremotate. Informazioni, normative e progetti per la concreta rinascita del paese.
Banning

sessione di allenamento completa

Messaggioda Banning » 16/01/2020, 8:00

Qualche tempo fa ho contattato i miei abbonati con un'offerta di presentarli sul mio blog come modo di dire grazie per essere leali abbonati. Con mia grande gioia ho ricevuto una risposta dal Sud Africa! Lascia che ti presenti Megan del blog Nike Air Max 270 React Mujer Getfithappyhealthy. Ho chiesto a Megan di condividere la sua storia, quindi eccola qui sotto. Assicurati di mostrarle un po 'di amore seguendola e lasciando commenti qui sotto!

Un grande CIAO dal Sud Africa!
getfithappyhealthy.com Sono un fan di Super Runner Dad! Ho iniziato a seguire (leggi: stalking) Matt su Twitter prima qualche anno fa, poi ho trovato il suo blog e da allora non ho più guardato indietro. Apprezzo la sua onestà e le sue esperienze di vita reale. Vedi che non sono sempre stato un corridore. E quando ho iniziato avevo davvero bisogno di aiuto su come essere un corridore migliore. Matt mi ha davvero aiutato.

Quindi, come ho iniziato a correre? Bene, nel 2013 ho scoperto che pesavo più del mio allora ragazzo (ora marito), ero devastato. Ho deciso che dovevo apportare alcuni cambiamenti nella mia vita - non volevo Adidas Eqt Support Adv Femme essere la ragazza in sovrappeso! Ho creato un blog per rendermi responsabile e per mostrare come corro per mantenermi in forma, felice, in salute. Quando ho iniziato a correre ho iniziato lentamente - molto lentamente. Potrei a malapena correre intorno all'isolato! Ma ero determinato a dare il massimo. La prima volta che ho saputo di essere stato catturato. La sensazione che provo dopo una corsa, specialmente quando mi sono spinto, è fantastica! Lo adoro senza fiato, con dolori muscolari perché sai cosa? Significa che sono vivo e sto diventando più forte ogni giorno.

2016-Compagni-campagna-posterVivo a Johannesburg, in Sudafrica. In un sobborgo chiamato Fairland, ha delle colline piuttosto dolci - ottime per l'allenamento in collina. Sono anche molto fortunato che in Sudafrica sia abbastanza conveniente correre gare. In effetti c'è Adidas Superstar Femme una gara praticamente ogni fine settimana durante tutto l'anno. Le nostre gare hanno distanze variabili, generalmente 5 km, 10 km, 21 km e 42 km. Puoi anche trovare gare che sono lunghe distanze come 50 km, che chiamiamo Ultra Maratone. Sono sicuro che hai sentito parlare della maratona dei compagni che è una gara di corsa su strada di 87/90 km da Durban a Pietermaritzburg (o viceversa).

Mi piace molto la corsa su strada, ma ci sono anche alcune corse epiche piuttosto belle su cui puoi partecipare in tutto il Sudafrica. Le gare in Sud Africa in genere ti costano qualcosa da R100 ZAR (al tasso di cambio di oggi che è inferiore a $ 7). In Sudafrica devi possedere una licenza Athletic South Africa (ASA) per correre una corsa di 10 km o più. Puoi acquistare questa licenza per un anno o una licenza temporanea per ogni gara. è possibile Adidas Zx Flux Mens acquistare la licenza annuale solo se si appartiene a un club in esecuzione.

Licenza ASA

Quando ho iniziato, non mi univo a un club di corsa, ho appena partecipato alle gare e ho corso con mio marito e mia cognata. Ma inizia a diventare costoso acquistando sempre una licenza temporanea, quindi alla fine ho rotto e mi sono unito a un club. Ci sono ulteriori vantaggi nel far parte di un club da corsa - per esempio, puoi fare più amici e c'è un cameratismo nelle gare. L'altro grande vantaggio per me è che per ogni gara che entro nel mio club particolare (Discovery Team Vitality) mi restituisce i soldi spesi per partecipare alla gara - pazzo vero? è un grande incentivo quindi a correre. Se vai sul mio blog puoi consultare il mio calendario delle gare per l'anno. Ho in programma di percorrere più di 500 km solo sulla distanza di Nike Air Max Zero Womens gara, escludendo tutta la distanza che dovrò correre in allenamento.

Team Vitality Il mio grande traguardo per il 2016 è correre la mia prima maratona in assoluto. Ho intenzione di gestirlo in Sudafrica, in una parte del paese in cui i cavalli selvaggi vagano liberi. Mi è stato detto che potrei vederli sulla rotta! Ho anche questo forte desiderio di mostrare al mondo quanto siano magiche le gare qui in Sudafrica. Devi solo pensare a quello che vuoi e fidarti di me, da qualche parte in Sudafrica ci sarà una gara per te. Sabbia, Mare, Montagna, Valle, Strada, Sentiero, Città, Città - Il Sudafrica ce l'ha. Di recente ho pubblicato un post su 9 gare nelle 9 province del Sudafrica, ti incoraggio a dare un'occhiata e, se mai verrai in Sudafrica, guardami sui social media. Mi piacerebbe correre con te!

No, sono un corridore, amico. Questo Nike Air Max Command Herren non sta facendo molto. Ho iniziato a saltare la rana ... e questo ha iniziato a sudare.

La giornata di allenamenti di sabato è stata divertente perché è stata la ricreazione degli adulti www.stephanusborne.nl per tutto il giorno. Non sono mai entrato in una sessione di allenamento completa (perché mi sentivo anche autocosciente saltellando su una macchina per un po 'di cardio con tutte quelle persone intorno), ma sono sicuramente entrato in un allenamento attraverso diverse sessioni di circa 10 minuti, ed è stato davvero divertente da imparare dal trainer e da Lee / Dai, che sono entrambi istruttori / allenatori a casa.

La domenica è stata per me una giornata di riposo, ed è stato GLORIOSO. I miei allenamenti di quella settimana e quelli che ho fatto là fuori mi hanno sicuramente raggiunto.

buyinstagram
Contatta:

Re: sessione di allenamento completa

Messaggioda buyinstagram » 16/01/2020, 12:41

Un programma di allenamento semplice ed efficace per chi vuole finalmente ... Pochi e semplici esercizi mirati per un allenamento completo. la praticità. ... 3 giorni di allenamento ed un impegno massimo di 30-40 minuti per ogni sessione di ...
http://epicfollowers.co.uk/

Torna a “Ricostruzione”