schouders echt gespannen

In questa sezione sarà possibile discutere di tematiche legate alla ricostruzione di Retrosi e delle aree terremotate. Informazioni, normative e progetti per la concreta rinascita del paese.
Banning

schouders echt gespannen

Messaggioda Banning » 16/01/2020, 7:54

Certamente è passato molto tempo da quando ho condiviso tutte le interviste con tutti voi, quindi ho pensato a Spring proprio dietro l'angolo che era un buon momento per rispolverare questo angolo del blog e iniziare a farvi riconnettere con alcuni fantastici Nike Air Max 2017 Dames corridori là fuori ! Quindi, anche se non sarà ogni settimana o anche ogni due settimane, prometto che ti porterò nuove interviste con vecchi e nuovi amici. Quindi ho pensato che un ottimo modo per iniziare sarebbe stato lo stesso che ho iniziato nel 2015 parlando con il corridore professionista Polina Carlson. Polina fa parte del programma Inspire Daily di Brooks Running, una rete di oltre 700 ambasciatori per lo sport della corsa ed è composta da allenatori e atleti d'élite.

L'ultima volta che ho parlato con Polina nel 2015, non vedeva l'ora di iniziare una promettente stagione di gare sfruttando appieno la vita nello splendido stato delle Hawaii. Oggi la raggiungo e parlo del 2015, delle prove olimpiche e delle sue prospettive per il 2016. Quindi, senza ulteriori indugi, ascoltiamo Polina.

Polina, abbiamo parlato l'ultima volta Adidas Zx Flux Damen all'inizio del 2015. Come sei stato da allora?
Guardando indietro, il 2015 è stato per me un anno di crescita. Grande tempo. Mi ha insegnato ad abbracciare il detto: "Non perdere; o vinci o impari. ”Ho fatto gare e pubbliche relazioni rivoluzionarie, ma ho anche vissuto alcune gare molto deludenti e ho anche affrontato alcuni infortuni. Il momento clou di quest'anno per me è stato il fatto che ho potuto viaggiare in 7 stati diversi e fare Adidas Zx 750 Damen ricordi per tutta la vita. Solo questo mi fa impazzire mentre ha realizzato tanti sogni di viaggio che una volta mi sono sentito fuori dalla mia portata. Anche se rimasi ferito per un paio di mesi, mi sentivo comunque felice di aver incontrato giorni più sani di quelli feriti. Sono stato in grado di prendere parte a gare come la New York Half-Marathon e Stanford 10K, dove ho corso contro i migliori Nike Air Max 97 Damen corridori della nazione! Sto imparando che la vita può sorprendermi e portarmi momenti oltre ogni cosa che io abbia mai creduto possibile.

All'inizio della stagione agonistica 2015, mi sentivo forte e in salute. Durante la primavera, ho raggiunto record personali in molte distanze dai 3000m indoor alla mezza maratona. è stato come un sogno diventato realtà! Ma due mesi dopo, proprio prima della mia maratona, mi sono infortunato. Ho cercato Nike Air Max 95 Womens di ignorare i sintomi e ho ancora corso la maratona. Successivamente, ci sono voluti più di tre mesi per riprendermi da quell'infortunio. Tornare in forma non è stato facile. Ho lottato sia fisicamente che emotivamente. La mia grande lezione, nonostante ce ne siano state così tante quest'anno, è stata che dovevo tornare indietro e ripercorrere i miei passi su come mi sono innamorato per la prima volta di questo sport, cosa significasse per me e perché lo faccio. Tutta la mia ricerca dell'anima mi ha davvero permesso di vedere che dopo tutto non ero così lontano dai miei obiettivi. Erano ancora in me e a portata di mano, quindi non mi distolsi gli occhi, indipendentemente dalle difficoltà che circondavano la mia capacità di raggiungerli. Dopo che la mia ferita è stata guarita, ho cercato di riavere il mio groove e semplicemente Nike Epic React Flyknit Mujer mi divertivo di nuovo a correre. Ho iniziato a fare molte delle mie corse su sentieri per cambiare le cose. A dicembre, sono stato felice di piazzarmi secondo al XTERRA World Trail Championship 21K. è stata una grande gara che ha riportato i bei ricordi!

Questa è la mia visione attuale (beh, una specie di. Il laptop è aperto perché sto scrivendo, ma lo capisci) e lo adoro.

Non ho un posto dove stare per il resto della giornata, ed è una sensazione incredibile per questa ragazza go-go-go.

Martedì sera ho avuto un appuntamento scadente e penso di essere andato a dormire con le spalle molto tese, perché mi sono svegliato con un collo / spalle molto rigidi, che mi dà fastidio da mercoledì. Sono andato a fare una nuotata, sperando che potesse sciogliere le cose, ma non è così, quindi ho preso giovedì libero da qualsiasi esercizio Nike Internationalist Femme diverso da camminare il mio piccolo furball. è stato un po 'strano svegliarsi e passare così tanto tempo prima del lavoro! Non sapevo cosa fare di me stesso.

Ieri pomeriggio, i miei colleghi stavano facendo uno dei nostri allenamenti di 15 minuti e ho deciso che era un buon momento per testare il collo per vedere se ero pronto per allenarmi di nuovo. E avevo un disperato bisogno di una pausa dalla mia scrivania. Sono così abituato agli allenamenti lunghi o ad alta intensità che a volte dimentico che un allenamento breve è meglio di niente, quindi è stato un bel promemoria.

Torna a “Ricostruzione”