gedehnt und von vorne angefangen

In questa sezione sarà possibile discutere di tematiche legate alla ricostruzione di Retrosi e delle aree terremotate. Informazioni, normative e progetti per la concreta rinascita del paese.
Banning

gedehnt und von vorne angefangen

Messaggioda Banning » 21/10/2019, 7:58

Mi sentivo la mamma runner più tosta quando?
Quando arriva la canzone giusta sulla mia playlist E io sono nella zona. C'è qualcosa di perfetto nel prendere il ritmo giusto in cuffia e fare il passo giusto. Immagino che sia piuttosto generico. Dovevamo scegliere un momento specifico? Che ne dici di quando ho attraversato il Golden Gate Bridge con QUESTO in testa? Oh ya, ho impostato anche la mia PR per la mezza maratona.

DOMANI! Giusto.www.smaarttalent.co.uk Questa è stata la sorpresa che ho menzionato all'inizio della settimana. Sabato correrò una maratona trail con un dislivello di 6.760 ′. Sì. Questo sarà il test perfetto per il mio guadagno in elevazione di 50 milioni 10.000 ′. Stavo suonando questo vicino al petto perché sono davvero nervoso. è proprio nel mio cortile sul Monte. Diablo (nome incasinato, vero?) ... Posso letteralmente vederlo da casa mia ogni giorno.

Voglio davvero, davvero 4 ore di pausa per la maratona. è stato davvero qualcosa che volevo fare da molto tempo, il mio allenamento non è mai stato abbastanza intenso e devo solo concentrarmi maggiormente sulla mia corsa. Registrarmi per il 50 milioni quest'anno è stato il mio calcio nei pantaloni per farlo accadere. Ci sono ENORMI speranze per il 2013 ... qualcuno ha detto 100 miglia? No, non la pensavo così.

Sono sempre alla ricerca di buone canzoni in esecuzione. Quelli che ti fanno correre più veloce o Nike Air Vapormax Damen allenarti di più. Questa settimana guardiamo quelli che sono EPICI:

Facciamo scoppiare le grandi canzoni. Quelli epici che vivranno per sempre (buoni o cattivi). Gli inni, le canzoni che passano alla storia come "la canzone della tua generazione".

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.

Sabato sono andato a Richmond Park per la corsa più lunga che ho fatto finora: 14 miglia. Questo è stato un miglio in più rispetto alla mezza maratona che ho fatto in ottobre ma, cosa ancora più importante, due miglia in più di quanto abbia mai corso in un ambiente non agonistico ed è andato sorprendentemente bene. Sono stato in grado di fare un po 'di chat mentre stavo correndo e ho finito Nike Air Max 270 Donnain 2 ore e 24 minuti che sono circa 10 minuti miglia.

Non avevo una folla applaudire lungo il percorso, ma avevo il mio equipaggio di supporto individuale sotto forma di Lazy Boy. Stava pedalando al mio fianco per la maggior parte del tempo con una bottiglia di ciliegia Powerade a portata di mano. Di solito non bevo un drink con me quando corro e uso la fontanella a Richmond Park su qualsiasi Nike Internationalist Femme distanza Nike Air Max Sequent 2 Dames superiore a 11 miglia - ma ora le mie piste si allungano e il bisogno di carburante aumenta.

Così ho provato Powerade questo fine settimana perché è la bevanda sportiva che sarà disponibile alla Maratona di Brighton. E come tutti i maratoneti ben letti sanno; dovresti sempre provare i tuoi drink sportivi prima del grande giorno per evitare brutte sorprese. Alcuni drink possono avere un effetto dannoso sullo stomaco se non sei abituato a loro, quindi è meglio pianificare in anticipo.
Il colore di queste bevande mi ha scoraggiato e ho pensato che sarebbero state davvero malate (più del solito drink sportivo) ma andava bene. Ho avuto quello rosso (ciliegia), quindi ho ancora gli altri due da testare, ma finora tutto bene. Penso che sicuramente mi abbia dato una spinta in più negli ultimi due chilometri e il giorno successivo non mi sono sentito male alle gambe.

Immagino sia Nike Air Max Command Donna un buon affare per le aziende di bevande sportive sponsorizzare una gara come questa perché ci saranno altri 10.000 corridori in tutto il paese che provano Powerade e cercano di abituarsi prima di Brighton insieme a me.
L'addestramento per la maratona del prossimo fine settimana si svolgerà in diversi ambienti mentre io sono via per il fine settimana. E poiché il mio team di supporto ha altri piani, presenterò un nuovo kit: lo zaino da corsa Inov8

Torna a “Ricostruzione”