“La Trasanna” : le funzioni svolte prima e dopo il 24 agosto e il suo possibile futuro

Book Trasanna_rev1_Page_01

In preparazione dell’Assemblea del 9 aprile e per facilitarne lo svolgimento mettiamo preventivamente a disposizione di tutti la documentazione relativa ai temi posti all’ordine del giorno.

Iniziamo con l’elaborato promozionale/progettuale “La Trasanna”, contenente la descrizione  sintetica del ruolo da essa svolto prima e dopo il 24 agosto e quello che si ritiene  potrà svolgere nei prossimi anni, nonché un progetto di massima finalizzato al suo adeguamento strutturale (antisismico) e miglioramento funzionale.

L’elaborato e’ consultabile nella sezione “Ricostruzione” di questo sito, o al seguente link: Centro sociale “La Trasanna”

L’elaborato sarà illustrato nella Assemblea e sottoposto alla sua approvazione, dopo la quale si potrà procedere alla sua duplicazione a mezzo stampa.

Eventuali osservazioni e fattive proposte di modifiche o integrazioni, sia al testo, sia alla parte fotografica saranno ben accolte e potranno essere inviate a partire da oggi al seguente indirizzo:  info@retrosi.org.

E’ possibile inoltre utilizzare il Forum presente su questo sito per attivare una conversazione pubblica riguardante questi temi.

Condividi: