il tuo 5xMILLE alla Pro Retrosi!

5xmille completo (copy)

E’ possibile da oggi donare il 5xMILLE alla Pro Retrosi – Societa’ di Mutuo Soccorso ONLUS, Codice Fiscale: 90001940577.

Come fare per donare il 5xMILLE:

  •  Se per la dichiarazione dei redditi si presenta il Modello Unico PF o il Modello 730, firmare l’apposito riquadro destinato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” indicando il codice fiscale della “Pro Retrosi”.
  • Se non si presenta la dichiarazione dei redditi, firmare la scheda fornita insieme al CUD nel riquadro destinato a “Sostegno del  volontariato e delle altre organizzazioni …” indicando il Codice fiscale della “Pro Retrosi”. Chiudere in busta scrivendo all’esterno “destinazione 5 x 1000” e cognome, nome e proprio codice fiscale. Consegnare poi la busta ad ufficio postale/banca (senza nessuna spesa) o al proprio commercialista o al CAF, abilitati per la trasmissione telematica.

I fondi raccolti nel 2017 con l’iniziativa “dona il tuo 5×1000” saranno destinati:

  • ad interventi di adeguamento antisismico e di miglioramento funzionale del centro polivalente “la Trasanna” di Retrosi (Amatrice), a servizio dei cittadini colpiti dagli eventi simici iniziati nell’agosto 2016 (maggiori informazioni qui);
  • alle attività di solidarietà sociale svolte dalla “Pro-Retrosi – Società di Mutuo Soccorso – ONLUS” (definite all’art.3 del suo Statuto) a sostegno della ricostruzione della frazione di Retrosi (Amatrice) e del suo sviluppo sociale, ambientale e culturale.

Maggiori informazioni su come inviare donazioni alla Pro Retrosi qui.

Ogni contributo è necessario. Grazie!

Condividi: